martedì 25 maggio 2010

Babele Case, il portale di annunci immobiliari in rete dal 2002, si presenta completamente rinnovato nella veste grafica e nella struttura.

Lo scopo è quello di fornire una migliore visibilità alle agenzie iscritte e ai loro annunci, facendo si che i servizi siano raggiungibili dal cliente nel minor tempo possibile.

La semplicità è la parola d'ordine: accedendo al portale le intuitive opzioni del motore di ricerca interno, divise per Regione, Provincia, Comune e categoria, permettono facili e veloci ricerche, con la possibilità di affinare le scelte indicando se l'immobile da cercare è in affitto, in vendita o entrambi.

L’utilizzo della cartina geografica d'Italia permette di accedere velocemente alla zona di interesse partendo dalle regioni, accedendo poi alle province, sino ad arrivare al comune oggetto della ricerca dell'immobile desiderato.

Agli utenti che cercano un immobile è dedicato l'assistente on-line, che accompagna nella ricerca: se il risultato della ricerca non soddisfa la richiesta, l'utente che avesse già un'idea sull'ubicazione e sulla tipologia di immobile che sta cercando può richiederlo direttamente alle nostre agenzie. I Privati che invece vogliono offrire un immobile possono proporlo alle nostre agenzie inserzioniste: provvederemo noi a recapitare l’offerta alle agenzie operanti nella zona.

Le novità grafiche e strutturali sono il primo passo della nuova società piacentina BabeleCase Srl per mettere a disposizione sia degli utenti che sono alla ricerca di un immobile, che delle agenzie inserzioniste, un prodotto che colga le loro specifiche esigenze, sfruttando la professionalità e le qualità tipiche del sistema Babele Case.

Nessun commento: